fbpx

Ottimo riscontro per la primissima partecipazione di Callegaro Costruzioni ad Ecocasa 2020, la nona edizione della Fiera sulla casa Ecosostenibile andata in scena al padiglione di Bassano Expo SABATO 1, DOMENICA 2 E SABATO 8, DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020.

Tanti committenti e tanti tecnici sono passati a conoscerci o a farci visita al nostro stand. Avete avuto modo di apprendere le soluzioni che la nostra impresa di costruzioni può offrire in termini di nuove costruzioni e ristrutturazioni, realizzate con un approccio rivolto all’eco-compatibilità e al risparmio energetico, in linea con i parametri CasaClima.

Vi abbiamo illustrato la nostra idea di progettazione integrata edificio-involucro-impanti, rimarcando l’importanza di far collaborare progettisti, committenti, impresari, impiantisti e serramentisti fin dalle fasi embrionali del progetto. Tutto ciò al fine di realizzare un’opera realizzata su misura per il committente. Callegaro Costruzioni si pone quindi come referente unico tenendo le fila del progetto per fare sì che tempi e budget stabiliti vengano rispettati e non ci siano sorprese.

Vi abbiamo presentato le nostre metodologie costruttive come ad esempio il sistema Ytong e le nostre scelte preferite a livello impiantistico, presentate dal nostro partner Energetika Green Solution, che ha rimarcato hai visitatori l’importanza di dimensionare correttamente l’impianto di riscaldamento/raffrescamento in una abitazione ad alte prestazione energeiche.

Ma la cosa che riteniamo più importante per noi è quella di avere fatto il possibile per lasciare a tutti coloro che si stanno accingendo a costruire e ristrutturare casa delle  informazioni utili e degli spunti su cui fare delle attente riflessioni, per riuscire ad affrontare con la giusta serenità le importanti scelte che stanno per compiere.

Nessun problema per chi non ha avuto la possibilità di passare durante questi 4 giorni. Il prossimo futuro è ricco di appuntamenti.

A fine febbraio siamo a Casa su Misura 2020 a Padova.

A seguire, a marzo,  approfondiremo tutti gli argomenti che ci stanno a cuore con un convegno gratuito aperto a committenti e tecnici dal titolo “Costruire  Ristrutturare Consapevole – Errori da evitare“.

Continuate a seguirci per saperne di più!

Scopri di più sulle nostre >>Nuove Costruzioni nZEB<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *