RISTRUTTURAZIONI E MANUTENZIONI

La vostra vecchia casa necessita di essere restaurata?
Avete appena comprato una vecchia abitazione e volete trasformarla nella casa che avete sempre sognato?
Volete ridurre notevolmente i costi di riscaldamento e  i costi di gestione che si fanno sempre più pesanti con il passare degli anni?

Per tutti i lavori di ristrutturazioni o restaurazione, l’azienda Callegaro Costruzioni può essere il vostro partner ideale, grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni e la professionalità e la competenza che la contraddistinguono.

La Callegaro Costruzioni si differenzia dalla concorrenza grazie all’impiego di personale proprio altamente qualificato con costanti corsi di aggiornamento su tutti i nuovi sistemi edilizi, e all’applicazione di tecniche innovative e fortemente all’avanguardia.

Questo garantisce soluzioni ad alte performance, con grandi vantaggi per il cliente a livello economico, grazie alla particolare attenzione che viene sempre posta nei confronti del tema del risparmio energetico e dell’utilizzo di energie rinnovabili.

Da sempre puntiamo a soddisfare pienamente il cliente rispettando i tempi di consegna consegnando lavori con formula chiavi in mano comprensivi delle pratiche per l’ottenimento dei titoli abilitativi.

Siamo specializzati anche nel restauro di murature esistenti con la presenza di umidità di risalita o ponti termici, e con la certificazione di Esperto Casaclima ottenuta dal titolare Geom. Marco Callegaro, possiamo trovare assieme a Voi la soluzione migliore per l’isolamento termico dell’edificio.

Perchè ristrutturare? Conviene economicamente (grazie ai Bonus Ristrutturazione che fanno risparmiare fino al 50%), permette di rivalorizzare una vecchia abitazione o un edificio storico, non si è costretti a cambiare il contesto abitativo.

Per qualsiasi necessità o preventivo non esitate a contattarci!

CANTIERE VIA BOSCO

Vigonza (PD)
timeline_pre_loader
2016

Gennaio 2016: Fabbricato esistente

Febbraio 2016: Consolidamento tetto in legno esistente

Recupero e posa in opera manto in tavelle del tetto

Marzo 2016: Posa in opera dell’isolamento termico e acustico del manto di copertura

Aprile 2016: realizzazione isolamento a cappotto

Settembre 2016: Realizzazione impianto riscaldamento a parete e intonacatura interna

Completamento Lavori

Ottobre 2016: Ultimazione lavori

Certificazione energetica in classe A4