Ci occupiamo di rifacimento facciate esterne.
Problemi di fessurazioni sulle facciate esterne? I rivestimenti delle pareti si staccano?
Chiedete a Callegaro Costruzioni!
Grazie alla Nostra decennale esperienza nel risanamento e rifacimento facciate esterne, e con la collaborazione dei più importanti marchi del settore, possiamo fornirVi un ciclo di risanamento garantito 10 anni.
Naturalmente compreso nel prezzo Vi possiamo offrire il servizio relativo alla richiesta delle autorizzazioni per l’esecuzione delle opere.
Quando si manifesta questo tipo di problema, e si presentasse esclusivamente sulle pareti esterne, viene classificato come fessurazione non strutturale, ed è causato dalla diversa dilatazione termica tra strutture in cemento armato e murature in laterizio. Successivamente all’interno della fessura si deposita l’umidità presente nell’aria oppure l’acqua piovana, che rendendo l’intonaco bagnato nei mesi invernali, che a causa delle basse temperature, lo fa distaccare dalle murature.
Qui sotto Vi mostriamo come si sviluppa il ciclo di risanamento delle pareti esterne che la Callegaro Costruzioni esegue con molta precisione e affidabilità.
E con il nuovo Bonus Facciate, la ristrutturazione facciate esterne è conveniente grazie alla detrazione del 90% per chi effettua lavori di rifacimento della parte esterna di un edificio.