SOLUZIONI PER INFILTRAZIONI D'ACQUA

La parte bassa delle Vostre pareti ha i rivestimenti che si staccano?

Vedete depositata sulla parte bassa dell’intonaco una strana polvere biancastra?

 

Siete in presenza di umidità di risalita dal terreno.

Grazie alla collaborazione con i migliori professionisti nel campo edile, Callegaro Costruzioni riesce a trovare la soluzione adeguata alla risoluzione di qualsiasi problema di umidità negli edifici (muffe, infiltrazioni di acqua, umidità di risalita dal terreno, ponti termici, umidità di condensa, ecc.).

 

Possiamo risolvere facilmente i problemi di risalita di umidità creando barriere chimiche per bloccare i processi di deterioramento delle strutture, applicando poi intonaci deumidificanti sulle pareti.

RISOLUZIONE PROBLEMI D'UMIDITÀ

timeline_pre_loader
Inizio Lavori

Umidità di risalita

Partiamo con la rimozione dei rivestimenti delle pareti deteriorati, la successiva creazione della barriera contro la risalita di umidità con l’iniezione di apposite resine idrofobiche atossiche e prive di odori, e come finitura applichiamo appositi intonaci deumidificanti che inibiscono anche i fenomeni di formazione di condense.

Infiltrazioni su interrati

Per quanto riguarda le infiltrazioni di acqua negli interrati (cantine, garage, taverne), una volta individuato il punto di ingresso dell’acqua, procediamo con la demolizione parziale delle pareti per l’individuazione del punto critico nel quale si manifesta il problema. Successivamente si procede alla sigillatura delle fessure con appositi giunti idroespansivi ad alta aderenza e resistenti a forti spinte idrostatiche.

Completamento Lavori

Nuovi intonaci

I lavori vengono ultimati con la chiusura delle pareti mediante applicazione di intonaci impermeabili a spessore fibrorinforzati.

I NOSTRI PARTNER

mapei volteco