ISOLAMENTO DI TERRAZZI E BALCONI

I Vostri pavimenti esterni si sono scollati dal massetto?

I poggioli causano infiltrazioni di acqua ai piani sottostanti?

Volete semplicemente cambiarli perché volete dare un tocco di modernità alla Vostra casa?

 

La ditta Callegaro Costruzioni offre le migliori soluzioni per l’eliminazione di infiltrazioni d’acqua da terrazzi e balconi. Le Nostre manovalanze, altamente specializzate e costantemente formate su nuovi prodotti, sono in grado di eseguire lavori “chiavi in mano” compresa la posa delle pavimentazioni. Eseguiamo interventi per il ripristino sia su abitazioni civili che su condomini, anche con l’eventuale compilazione della documentazione per l’occupazione di suolo pubblico e di eventuali titoli autorizzativi.

ISOLAMENTO TERRAZZI E BALCONI

timeline_pre_loader
Inizio Lavori

Demolizione dei pavimenti

Rimozione mediante demolizione dei vecchi pavimenti e dei sottostanti massetti cementizi di posa. Ci occuperemo Noi stessi del regolare smaltimento dei materiali di risulta, anche incaricando ditte specializzate nel caso venissero rinvenuti materiali inquinanti o pericolosi.

Impermeabilizzazione VOLTECO

L’impermeabilizzazione del terrazzo la realizziamo con prodotti VOLTECO, dopo aver realizzato un nuovo massetto cementizio con le regolari pendenze per il deflusso delle acque piovane, compreso il ripristino o la realizzazione di nuovi scarichi.

L’impermeabilizzazione con il sistema VOLTECO AQUASCUD consente la posa direttamente sulla sua superficie della nuova pavimentazione, garantendo l’isolamento degli elementi sottostanti dalle infiltrazioni d’acqua. È in grado di sopportare le dilatazioni termiche grazie alla sua flessibilità. Il sistema di impermeabilizzazione prevede la posa dei giunti perimetrali di connessione tra gli elementi orizzontali e verticali con la fascia tecnica AQUASCUD JOIN, e la protezione dei tagli di dilatazione del massetto con la fascia tecnica GARVO.

Tutte le lavorazioni vengo eseguite direttamente con metodicità e accuratezza dalle Nostre maestranze.

Completamento Lavori

Posa pavimenti

Per ultimare i lavori possiamo posare un pavimento in gres porcellanato scelto dalla committenza, incollato con KERAKOLL H40 FLEX, e stuccato con KERAKOLL FUGABELLA ECO in tinta con le piastrelle, rispettando i regolari e necessari giunti di dilatazione termica. Oppure si può realizzare anche un pavimento sopraelevato con i relativi supporti regolabili.

Altre soluzioni per i pavimenti esterni sono gli elementi in legno, oppure le resine cementizie che opportunamente trattate garantiscono durata e pregio estetico nel tempo.

I NOSTRI PARTNER

buzon     volteco     kerakollblustyleidealwork